Ginnastica artistica oggi, Campionati Italiani 2020: orario, tv, programma, streaming. Ci sono gli all-around

Oggi sabato 7 novembre vanno in scena i Campionati Italiani Assoluti 2020 di ginnastica artistica. Al PalaVesuvio di Napoli si incomincia con i due concorsi generali individuali, gli all-around che metteranno in palio i tricolori più ambiti e prestigiosi. Si tratta della gara più importante dell’anno a livello nazionale, i ginnasti vogliono primeggiare e mettersi in luce, anche perché questa stagione non ha sostanzialmente avuto appuntamenti internazionali.

Guarda in streaming i Campionati Italiani di ginnastica artistica su DAZN

Tantissima attesa per le Fate: Giorgia Villa, Asia D’Amato, Alice D’Amato sono le grandi favorite della vigilia. Attenzione anche alle giovanissime Angela Andreoli e Giorgia Leone che potrebbero piazzare il colpaccio, senza dimenticarsi di Martina Maggio e Lara Mori. Al maschile, invece, Ludovico Edalli insegue il quinto tricolore sul giro completo ed è pronto a sfidare Nicolò Mozzato e Lorenzo Galli.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari degli all-around dei Campionati Italiani Assoluti 2020 di ginnastica artistica. L’evento verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

https://www.oasport.it/2020/11/live-ginnastica-artistica-campionati-italiani-2020-in-diretta-sfida-tra-fate-giorgia-villa-contro-le-gemelle-damato-andreoli-per-la-sorpresa/

CAMPIONATI ITALIANI GINNASTICA ARTISTICA 2020 OGGI: PROGRAMMA E ORARI

SABATO 7 NOVEMBRE:

15.30-17.30 (circa) Concorso generale individuale femminile (valido anche come qualificazione alle Finali di Specialità)

18.30-21.30 (circa) Concorso generale individuale maschile (valido anche come qualificazione alle Finali di Specialità)

CAMPIONATI ITALIANI GINNASTICA ARTISTICA 2020: COME VEDERLI IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI GINNASTICA ARTISTICA

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Simone Ferraro/FGI

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ciclocross, Europei 2020 oggi: orari 7 novembre, tv, programma, streaming, italiani in gara

Trento-Dinamo Sassari oggi, Serie A basket 2020-2021: orario, tv, programma, streaming