Seguici su

Formula 1

F1 oggi, GP Turchia 2020: orario gara, tv, streaming, programma Sky e TV8. Si corre molto presto!

Pubblicato

il

Oggi, domenica 15 novembre, andrà in scena il GP di Turchia, 13° round del Mondiale 2020 di F1. Sul tracciato di Istanbul si preannuncia una gara dall’esito molto incerto e condizionato dal meteo.

Le qualifiche, infatti, hanno dato un esito fortemente dipendente dai capricci meteorologici. La perturbazione che si è abbattuta sul circuito turco ha portato alla sospensione in più di una circostanza del time-attack, costringendo i piloti a guidare le monoposto in condizioni estreme. Il più bravo, a sorpresa, è stato il canadese della Racing Point Lance Stroll che ha così conquistato la sua prima pole-position in carriera, sbaragliando il campo da questo punto di vista e precedendo un deluso Max Verstappen, dominatore in lungo e in largo del turno di prove. Stroll era finito anche sotto investigazione da parte dei commissari per non aver rispettato le bandiere gialle in curva 7, ma non gli è stata inflitta alcuna penalità.

https://www.oasport.it/2020/11/diretta-f1-gara-gp-turchia-2020-live-ferrari-charles-leclerc-vettel/

In seconda fila ci saranno il messicano Sergio Perez (Racing Point) e il thailandese Alexander Albon (Red Bull). Sesto Lewis Hamilton, che oggi ha la possibilità di vincere il suo settimo titolo mondiale e di eguagliare Michael Schumacher. La Ferrari partiranno dalla 11ma piazza con Sebastian Vettel e dalla 12ma con Charles Leclerc, dopo le penalità inflitte a Lando Norris (mancato rispetto delle bandiere gialle) e a Carlos Sainz per aver ostacolato la vettura di Perez. Un posizionamento molto deludente per le due Rosse, in difficoltà con le gomme da bagnato estremo.

LA PROGRAMMAZIONE GP TURCHIA F1 2020

Domenica 15 novembre
ore 11.10, F1, Gara, diretta

COME GUARDARE IN TV IL GP TURCHIA F1 2020

La copertura televisiva del GP del Turchia di F1 sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now TV. Per quanto concerne TV8, la programmazione in CHIARO vedrà la differita della gara. OA Sport vi offrirà la DIRETTE LIVE testuali della corsa a Istanbul.

TV A PAGAMENTO – Il GP di Turchia di F1 sarà trasmesso in diretta da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207).
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà la differita della corsa turca (ore 12.05).
STREAMING – Il GP di Turchia di F1 potrà essere seguito in diretta anche su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky), su Now TV (riservato sempre agli abbonati) e su tv8.it.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi offrirà la DIRETTE LIVE testuali della corsa a Istanbul.

La programmazione di TV8/HD  

Domenica 15 novembre
ore 12.05, F1, Gara, differita

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *