Dinamo Sassari-Brindisi oggi, Serie A basket: orario, tv, programma, streaming

Oggi, domenica 15 novembre, al PalaSerradimigni andrà in scena il match tra il Banco di Sardegna Sassari e l’Happy Casa Brindisi, valido per l’ottava giornata della Serie A 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

È il big match di una giornata monca, con tanti rinvii, e in campo scendono la seconda in classifica, Brindisi, e la quarta, Sassari, e, dunque, sarà una sfida tra due squadre in piena zona playoff. I padroni di casa arrivano dal pesante ko subito in casa di Trento, mentre Brindisi arriva forte del successo esterno a Bologna, contro la Virtus, e vuole continuare la corsa alle spalle dell’Olimpia Milano.

https://www.oasport.it/2020/11/live-dinamo-sassari-brindisi-serie-a-basket-2020-2021-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

Sassari punterà sulla vena realizzativa di Eimantas Bendzius, miglior marcatore della squadra, ma anche su quintetto ideale che ha in Miro Bilan, Jason Burnell, Marco Spissu e Vasa Pusica giocatori che possono fare la differenza. Di contro, invece, Brindisi ha trovato in D’Angelo Harrison una macchina da punti incredibile, con Derek Willis e Darius Thompson che hanno mostrato in questo avvio di stagione la loro qualità.

Il match tra Banco di Sardegna Sassari e Happy Casa Brindisi inizierà alle ore 12.00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

SASSARI-BRINDISI OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Domenica 15 novembre

Ore 12.00: Banco di Sardegna Sassari – Happy Casa Brindisi

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

duccio.fumero@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calcio, Italia testa di serie nel sorteggio dei Mondiali. Il pari tra Svizzera e Spagna in Nations League sorride agli azzurri

Nuoto, ISL 2020 oggi: orario, tv, programma, streaming 15 novembre