Calcio: l’Italia perde Caputo e Criscito. Dieci azzurri ancora in isolamento

L’Italia perde altri due componenti del gruppo convocato da Roberto Mancini per l’amichevole con l’Estonia e le due sfide di Nations League con Polonia e Bosnia. Francesco Caputo ha dovuto rinunciare alla convocazione per problemi fisici ed anche Domenico Criscito ha dovuto abbandonare il ritiro di Coverciano.

Una Nazionale che attende poi l’arrivo di altri dieci calciatori, tutti attualmente in isolamento fiduciario e che aspettano il via libera per aggregarsi al gruppo azzurro: Acerbi, Barella, Biraghi, Castrovilli, Cristante, D’Ambrosio, Immobile, Mancini, Lorenzo Pellegrini e Spinazzola.

Da ricordare che in panchina con l’Italia non ci sarà Roberto Mancini, positivo al Covid-19 e dunque l’allenatore sarà Alberigo Evani. Gli azzurri giocheranno con l’Estonia mercoledì 11 novembre a Firenze, poi le sfide di Nations League con la Polonia (domenica 15 a Reggio Emilia) e con la Bosnia Erzegovina (mercoledì 18 a Sarajevo).

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calcio, Serie A 2020-2021: la Fiorentina esonera Beppe Iachini. Ritorna Cesare Prandelli

Nuoto, ISL 2020. Il ritorno di Federica Pellegrini: bene i 200 dorso, domani il test sui “suoi” 200 stile libero. Le parole di Giunta