Calcio a 5, Serie A 2020-2021: vittoria di Sandro Abate Avellino, pari tra Came Dosson e Feldi Eboli



Sono stati due i match che si sono tenuti quest’oggi a completamento del settimo turno della regular season del campionato di calcio a 5 di Serie A 2020-2021. Al Pala Del Mauro di Avellino la Sandro Abate si è imposta con un perentorio 5-3 contro il Futsal Genova. Le realizzazioni di Bagatini, Crema (tripletta) e di Dalcin hanno regalato i tre punti agli irpini allenati da Fabian Lopez, rendendo vane le realizzazioni degli ospiti firmate da Titon, Silon e da Fabinho.

Terminato invece sul 2-2 il confronto a Dosson di Casier tra Came e la Feldi Eboli. Una sfida molto equilibrata in cui i padroni di casa, inizialmente sotto di un gol per la marcatura di Dani Chino, hanno ribaltato lo score con Schochet e Azzoni, prima però di subire nella ripresa la rete di Chano. Con questi risultati Avellino è secondo in classifica a una sola lunghezza dall’Italservice Pesaro, mentre la Feldi è quarta con 10 punti e la Came settima con 8. Una graduatoria comunque molto parziale, tenendo conto dei tanti rinvii per il Covid-19.

Loading...
Loading...

giandomenico.tiseo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Loading...

Lascia un commento

scroll to top