Seguici su

Basket

Basket femminile, Serie A1 2020-2021: in programma il big match tra Ragusa e Venezia nella nona giornata

Pubblicato

il

La nona giornata di Serie A1 di basket femminile si è aperta mercoledì con la vittoria di Schio sul campo di San Martino di Lupari. Tutti gli altri match, ad esclusione di Lucca-Broni che è stata rinviata, si terranno, però, nel corso di questo weekend. Si partirà domani alle 16.30 con Costa Masnaga, reduce dalla larga vittoria contro Vigarano frutto dei 34 punti di Del Pero, che ospiterà la Dinamo Sassari.

Alle 18.00, invece, la Virtus Bologna, attualmente seconda in classifica e uscita sconfitta solo dal match che l’ha vista contrapposta a Schio, se la vedrà col fanalino di coda Battipaglia. Tre, invece, sono i match presenti nel menù di domenica, tutti e tre alle ore 18.00. Tra essi spicca la sfida tra la capolista imbattuta Reyer Venezia e la Passalacqua Ragusa, la quale, al momento, ha disputato solo quattro degli otto match in programma, conquistandone tre.

Domenica, inoltre, scenderà in campo anche un Empoli che, al momento, occupa la quinta posizione in classifica a quota otto punti, contro Vigarano, sodalizio che attualmente ha perso tutte e cinque i match disputati. Nell’ultimo incontro della giornata, invece, Sesto San Giovanni se la vedrà con Campobasso. Ambedue i team hanno sei punti in graduatoria, ma i primi citati hanno giocato due partite in meno rispetto ai rivali.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *