Seguici su

Basket

Basket, Eurolega 2020-2021: anche Khimki Mosca-Olimpia Milano rinviata

Pubblicato

il

L’Olimpia Milano non giocherà contro il Khimki Mosca domani. L’ufficialità è arrivata pochi minuti fa dall’Eurolega, ma era nei fatti un atto dovuto: la squadra di coach Ettore Messina, infatti, ha numerosi contagiati dal Covid-19 e non può pertanto viaggiare verso la Russia, dove sarebbe stata attesa per il match dell’ottava giornata.

Non sarà questo l’unico match rinviato per il club meneghino: stante anche la misura dell’isolamento fiduciario per dieci giorni, l’odore del rinvio si prospetta anche per il derby con Cantù in campionato e le sfide contro Zalgiris Kaunas e Stella Rossa in Eurolega. Il rischio di spostamento esiste anche per il big match con la Reyer Venezia, a causa delle notizie non confortanti che arrivano dal club orogranata (diversi positivi, tra cui Davide Casarin e Stefano Tonut).

Per il momento quello tra Khimki e Milano è l’unico match rinviato nell’ottava giornata, con le altre otto partite che si disputeranno regolarmente. Fino a questo momento l’Olimpia ha giocato cinque partite, vincendone tre e perdendone due, che poi sono anche le uniche due sconfitte dell’intera stagione da agosto in avanti.

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *