Baseball: Alessandro Deotto è stato assolto dalle accuse di doping

In una settimana non facile per il baseball italiano, finalmente una bella notizia. Alessandro Deotto, giocatore del Parma Clima, è infatti stato assolto dalle accuse di doping che gli erano state attribuite a seguito di un controllo risultato positivo la scorsa estate (con un procedimento di sospensione in vigore dal 5 agosto 2020).

Questo quello che è stato scritto nella nota di NADO Italia: “La Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping, nel procedimento disciplinare a carico del sig. Alessandro Deotto (tesserato FIBS), esclude la responsabilità dello stesso in ordine all’addebito ascrittogli”.

Il catcher, nella prossima stagione, potrà quindi tornare regolarmente sul diamante a catturare i lanci dei suoi pitcher e far girare la mazza in attacco.

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Alessandro Deotto Fibs Parma Clima

ultimo aggiornamento: 11-11-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rugby, l’Italia vuole evitare l’ultimo posto nell’Autumn Nations Cup. Ma con Fiji e Georgia si potrebbe puntare più in alto

Ciclismo, Elia Viviani: “Mi è venuto a mancare il lavoro in pista, nel 2021 tornerà di sicuro”