Tennis, Luca Baldissera: “Junion Next Gen 2020? Quest’anno avremmo assistito ad un vero tripudio di gioia”

Nuovo appuntamento con Tennis2U, la trasmissione firmata Sport2U, in collaborazione con OA Sport. Ospite di giornata, Luca Baldissera.

Il giornalista, penna di Ubitennis, commenta il talento di Lorenzo Musetti, evidenziandone il potenziale e la crescita, e analizza il panorama attuale aggiungendo una considerazione sulla mancata edizione italiana delle Junior Next Gen, a causa dell’emergenza sanitaria: “Causa situazione globale, quest’anno non ci saranno le Next Gen. Con questi ragazzini sarebbe stato un putiferio di gioia per il movimento italiano. Mi spiace, perchè ci fossero state delle Next Gen Finals sarebbe stato davvero bello.

Di seguito, vi proponiamo la video intervista integrale.

LA VIDEO INTERVISTA A LUCA BALDISSERA


CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse
LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
federer junior next gen 2020 Lorenzo Musetti Tennis

ultimo aggiornamento: 26-10-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis: Jannik Sinner, la semifinale a Colonia II è un altro passo avanti. Gli altri arriveranno in breve

Tennis, ATP Vienna 2020: Lorenzo Sonego entra nel tabellone principale da lucky loser. Forfait di Schwartzman e di de Minaur