Sci alpino: allenamenti in Val Senales per slalomiste e gigantisti

Con la Coppa del Mondo in attesa ancora di prendere un vero e proprio via ufficiale dopo l’apertura di Soelden, la squadra azzurra di sci alpino ha programmato una quattro giorni di allenamento sulla pista Leo Gurschler della Val Senales. 

Da domenica a venerdì saranno impegnati i gigantisti, che sono stati protagonisti di una buona prestazione in quel di Soelden. Seguiti dall’allenatore responsabile Roberto Lorenzi e dai tecnici Walter Girardi e Giancarlo Bergamelli saranno presenti Luca De Aliprandini, Giovanni Borsotti, Roberto Nani, Hannes Zingerle, Simon Maurberger ed Alex Vinatzer. 

Più breve, invece, il raduno delle slalomiste (da lunedi a giovedì). Sotto la supervisione dell’allenatore responsabile Matteo Guadagnini e del tecnico Davide Marchetti a far parte del raduno saranno Irene Curtoni, Lara Della Mea, Marta Rossetti e Martina Peterlini, quest’ultima che dovrà recuperare da un problema alla schiena.

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI SCI ALPINO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Instagram

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giro d’Italia 2020, la tappa di oggi Morbegno-Asti: percorso, altimetria, favoriti. La frazione più lunga, ben 258 km!

Basket, Champions League 2020-2021: in dubbio la partenza di Brindisi per la Spagna