Pallanuoto, Echenique positivo: Pro Recco in isolamento. Altri quattro contagiati al Brescia

Il Covid continua a mietere contagi anche nel mondo della pallanuoto: Gonzalo Echenique è positivo al Coronavirus, quindi la Pro Recco va in isolamento fiduciario, intanto anche al Brescia, oltre a Marco Del Lungo, non ancora negativizzatosi dopo due settimane, emergono altre quattro positività.

Si tratta di Matteo Gianazza, Tommaso Gianazza, Jacopo Alesiani e Vincenzo Dolce. Conteggiando anche Edoardo Di Somma, Christian Presciutti e Niccolò Gitto, sono al momento otto i bresciani contagiati, anche se gli ultimi tre sono in attesa del tampone di controllo.

Questa la nota stampa dei liguri: “La Pro Recco comunica che in seguito alla comparsa di sintomi riconducibili al Covid-19, il giocatore Gonzalo Echenique è stato sottoposto a tampone che ha dato esito positivo. In ossequio alla normativa vigente, il gruppo squadra si trova in isolamento fiduciario“.

Di seguito il comunicato ufficiale dei lombardi: “La società AN Brescia comunica che durante il secondo giro di tamponi è stata riscontrata la positività dei seguenti giocatori: Matteo Gianazza, Tommaso Gianazza, Marco Del Lungo, Jacopo Alesiani e Vincenzo Dolce. Gli atleti verranno sottoposti a secondo tampone in settimana“.

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Benedetto LPS

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
AN Brescia Gonzalo Echenique Marco Del Lungo Pro Recco

ultimo aggiornamento: 16-10-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ginnastica artistica, la Serie A e il trampolino verso gli Europei. Le Fate e i big dell’Italia puntano all’unica gara internazionale

Volley, Marina Lubian: “Ritmi molto serrati ma campionato equilibrato”