Pallamano, Serie A maschile 2020: il Covid ferma anche Brixen-Merano, Alperia ferma da cinque turni

La Serie A di pallamano maschile 2020 è iniziata da poco più di un mese, ma sta già vivendo un periodo molto critico, a seguito di numerose positività al Covid-19 riscontate nei club, che stanno facendo slittare un numero sempre maggiore di partite del campionato.

Dopo il doppio rinvio di partite dell’SSV Bozen, infatti, anche il Bressanone deve fare i conti con il coronavirus, a seguito dell’accertamento di un caso riscontrato nel proprio team, che ha posto in isolamento giocatori e staff, secondo quanto indicato dalle autorità competenti.

A farne le spese sarà dunque la prossima sfida del club altoatesino, impegnato contro l’Alperia Merano, la quale a sua volta non disputerà la quinta partita consecutiva di un campionato che sin qui ha solamente assaggiato.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIGH

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Serie A pallamano 2020

ultimo aggiornamento: 14-10-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Superbike, Michael Ruben Rinaldi promosso nel team ufficiale ducati al posto di Chaz Davies

Sci alpino, la Nazionale italiana continua la preparazione in Val Senales