Ginnastica artistica oggi, Serie A Napoli: orari, tv, streaming, diretta in chiaro


Oggi sabato 17 ottobre (ore 14.30) si disputa la terza tappa della Serie A 2020 di ginnastica artistica, sarà il PalaVesuvio di Napoli a ospitare questo appuntamento del massimo campionato italiano a squadre. Si torna finalmente in pedana dopo quasi otto mesi di assenza forzata a causa dell’emergenza sanitaria, gli appassionati possono gustarsi una gara dopo tempo immemore. Si preannuncia grande spettacolo in terra campana, anche se non si sa quale potrà essere il livello tecnico dei protagonisti vista la particolare annata agonistica con cui hanno dovuto fare i conti.

LIVE Ginnastica artistica, Serie A in DIRETTA: finalmente la Polvere di Magnesio! Tornano le Fate dopo 8 mesi

Loading...
Loading...

Guarda la Serie A di ginnastica artistica su DAZN

Purtroppo non sarà prevista la diretta tv e/o in streaming. Bisognerà aspettare un paio di giorni per avere le immagini in differita su DAZN, in una tramissione disponibile dalle ore 19.00 di lunedì 19 ottobre. Ricordiamo che sarà necessario avere un abbonamento a pagamento (9,99 euro al mese). Questo per quanto riguarda la Serie A1, mentre per la Serie A2 il servizio sarà gratuito sul canale YouTube della Federginnastica, sempre con le stesse tempistiche. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta, in tempo reale, per non perdersi davvero nulla della gara di sabato pomeriggio.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della terza tappa della Serie A 2020 di ginnastica artistica. Prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport, diretta streaming sul canale YoutTube della Federginnastica, differita disponibile su DAZN a partire dalle ore 19.00 di lunedì 19 ottobre.

CALENDARIO TERZA TAPPA SERIE A GINNASTICA: DATA, PROGRAMMA, ORARI

SABATO 17 OTTOBRE:

09.30-14.00 (circa)    Serie A2

14.30-19.00 (circa)    Serie A1

TERZA TAPPA SERIE A GINNASTICA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Serie A1: DIRETTA LIVE scritta su OA Sport, diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica, differita streaming disponibile su DAZN a partire dalle ore 19.00 di lunedì 19 ottobre.

Serie A2: diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI GINNASTICA ARTISTICA

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Simone Ferraro/FGI

Loading...

Lascia un commento

scroll to top