Fortitudo Bologna-Olimpia Milano oggi, Serie A basket: orario, tv, streaming, programma


Oggi, domenica 25 ottobre, all’Unipol Arena andrà in scena il match tra Fortitudo Bologna e Olimpia Milano, valido per la quinta giornata della Serie A 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

LIVE Fortitudo Bologna-Olimpia Milano, Serie A basket in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

Loading...
Loading...

Percorso netto fino a questo momento per l’AX Armani Exchange, che guida la classifica con quattro vittorie in altrettante partite. La squadra di Ettore Messina finora non ha incontrato alcuna difficoltà sul suo percorso e arriverà a questo match dopo aver goduto di una settimana di riposo a causa del rinvio della sfida con lo Zenit San Pietroburgo in Eurolega. Record di 1-3, invece, per la Fortitudo Bologna, che proviene dalla sconfitta in volata subita in quel di Sassari e oggi pomeriggio proverà a sfruttare tutte le armi a propria disposizione per andare a caccia dell’impresa contro i fortissimi meneghini.

La palla a due tra Fortitudo Bologna e Olimpia Milano è fissata alle ore 17.00. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 2, e sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player e su Sky Go. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZN. OA Sport, invece, ve ne offrirà la Diretta Live testuale, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

FORTITUDO BOLOGNA-OLIMPIA MILANO OGGI: ORARIO E STREAMING

Domenica 25 ottobre

Ore 17.00: Fortitudo Lavoropiù Bologna – AX Armani Exchange Milano

Diretta tv – Eurosport 2

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top