Eurosport si assicura i diritti degli sport del ghiaccio! Grande offerta per le discipline invernali

Eurosport diventa sempre più il riferimento degli sport invernali. L’emittente, infatti, completa la propria offerta assicurandosi i diritti degli sport del ghiaccio. In buona sostanza i telespettatori potranno assistere a grandi eventi: dal Grand Prix e i Mondiali ISU di pattinaggio di figura, alla Coppa del Mondo e i Mondiali di pattinaggio di velocità e Short Track.

Questo accordo raggiunto con la International Skating Union (ISU) e Infront fino al 2023, consentirà agli appassionati di non perdere proprio nulla delle discipline invernali sui canali televisivi e le piattaforme digitali di Eurosport Player, Eurosport.it e dell’app di Eurosport. Un’offerta che annovera le Coppe del mondo e i Mondiali di sci alpino, sci di fondo, salto con gli sci e di biathlon. Si prevedono, quindi, più di 1000 ore in diretta da oltre 30 eventi internazionali.

In merito ai citati sport sul ghiaccio, si è cominciato con il Grand Prix ISU di pattinaggio di figura a Las Vegas (23-24 ottobre), ovvero lo Skate America. Un altro appuntamento sarà in Cina, a Chongqing, dal 6 all’8 novembre. La rassegna iridata, invece, si terrà a Stoccolma (Svezia) dal 22 al 28 marzo 2021. Da considerare i Mondiali di speed skating previsti dal 25 al 28 febbraio sempre sul ghiaccio cinese, ma a Pechino, mentre i Mondiali di Short Track andranno in scena a Rotterdam (Olanda) dal 12 al 14 marzo 2021.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, orario prove libere e qualifiche 31 ottobre: programma GP Emilia-Romagna

Vuelta a España 2020, tappa di domani (31 ottobre): Villaviciosa-Alto de La Farrapona. Lagos de Somiedo. Altimetria, percorso, orari