Celtic-Milan oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni Europa League


Oggi giovedì 22 ottobre (ore 21.00) si gioca Celtic Glasgow-Milan, match valido per l’Europa League 2020-2021 di calcio. I rossoneri, qualificatasi alla seconda competizione continentale per importanza dopo la rocambolesca serie di rigori contro il Rio Ave, incominciano la propria avventura nella fase a gironi di questa manifestazione e saranno impegnati nell’esigente trasferta in Scozia. La squadra italiana, capolista in Serie A dove è imbattuta con quattro vittorie all’attivo in altrettante partite, vuole partire col piede giusto e conquistare tre punti fondamentali in ottica passaggio del turno. Il Celtic è invece secondo nel suo campionato, a quattro punti di distacco dai Rangers contro cui ha perso lo scontro diretto nell’ultimo weekend (ma ha giocato un incontro in meno).

Stefano Pioli potrebbe optare per un piccolo turnover. Ibrahimovic dovrebbe essere la punta centrale, supportato sulla trequarti da Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao perché Calhanoglu è fuori per una distorsione alla caviglia, mentre Rebic è squalificato. Riposo per Bennacer, a centrocampo giocheranno Kessié e Tonali. Difesa a quattro con Calabria e Hernandez sulle fasce, Kjaer e Romagnoli al centro davanti al portiere Donnarumma. Lennon dovrebbe rispondere con un 3-5-2 caratterizzato dal tandem offensivo composto da Elyonoussi e Klimala, ci sarà anche l’ex Laxalt a centrocampo.

Loading...
Loading...

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Celtic Glasgow-Milan, match valido per l’Europa League 2020-2021 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su TV8 e Sky, in diretta streaming su Sky Go e su tv8.it, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CELTIC GLASGOW-MILAN: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 22 OTTOBRE:

21.00     Celtic Glasgow vs Milan

CELTIC GLASGOW-MILAN: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252.

Diretta tv, gratis e in chiaro, su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, canale 121 del satellite).

Diretta streaming su Sky Go, Now TV, tv8.it.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI CELTIC GLASGOW-MILAN: 

CELTIC (3-5-2): Barkas; Welsh, Ajer, Duffy; Frimpong, McGregor, Brown, Ntcham, Laxalt; Elyounoussi, Klimala.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top