Cecchinato-Zverev, Roland Garros 2020: orario, tv, programma, streaming

Domani, nel terzo incontro sul Suzanne Lenglen, vedremo all’opera Marco Cecchinato nel terzo turno del Roland Garros 2020. Il siciliano, reduce dallo splendido successo contro Juan Igancio Londero, dovrà vedersela contro uno dei grossi calibri del tabellone maschile, ovvero il tedesco Sascha Zverev (testa di serie n.6). L’azzurro quindi dovrà esprimere il suo 101% per pensare di creare difficoltà al finalista degli US Open 2020, che comunque contro il francese Herbert qualche crepa l’ha dimostrata. Dovrà essere Cecchinato a sfruttare tutte le occasioni per fare la differenza e regalarsi gli ottavi di finale. Le armi di Marco saranno senza dubbio le rotazioni con il dritto che, sul lato destro, potrebbero mettere in difficoltà il teutonico, oltre alle note palle corte. Certo, lungo la diagonale di rovescio la differenza è netta in favore del tennista nativo di Amburgo.

PROGRAMMA CECCHINATO-ZVEREV

Domani, nel terzo incontro sul Suzanne Lenglen, vedremo all’opera Marco Cecchinato nel terzo turno del Roland Garros 2020. Il siciliano, reduce dallo splendido successo contro Juan Igancio Londero, dovrà vedersela contro uno dei grossi calibri del tabellone maschile, ovvero il tedesco Sascha Zverev (testa di serie n.6). Il confronto sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 1 e 2 (in particolare, Eurosport 2 avrà una programmazione dedicata agli italiani) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove Eurosport è disponibile. Di seguito il programma:

Venerdì 2 ottobre

Terzo incontro sul Suzanne Lenglen (inizio programma ore 11.00) Cecchinato vs Zverev – Terzo turno Roland Garros 2020

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Alexander Zverev Marco Cecchinato Roland Garros 2020

ultimo aggiornamento: 01-10-2020


Lascia un commento

Travaglia-Nadal, Roland Garros 2020: orario, tv, programma, streaming

Prossimo avversario di Matteo Berrettini al Roland Garros: data e programma terzo turno, chi è il rivale