Seguici su

Calcio

Calcio, Cristiano Ronaldo su Instagram: “Il tampone è una ca…..ta”. Poi cancella il commento

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo non sarà a disposizione questa sera di Andrea Pirlo per la super sfida della fase a gironi di Champions League 2020-2021 di calcio tra Juventus e Barcellona. Il portoghese si è dovuto rassegnare all’esito positivo al Covid-19 dell’ultimo tampone e quindi dovrà guardare in tv l’atteso match tra bianconeri e blaugrana all’Allianz Stadium di Torino.

CR7 però ha fatto sentire la sua presenza in un altro modo. Attraverso un messaggio social, infatti, il campione lusitano ha dato informazioni sul suo stato di salute attuale e ha espresso un pensiero non propriamente “felice” sui controlli per il Coronavirus: “Mi sento bene, forza Juve #finoallafine. IL PCR (il tampone con metodica molecolare ndr.) è una ca…ta“.

Fonte: Instagram

Un post che ha scatenato un vespaio di polemiche. Intervistato da Radio Kiss Kiss, il professor Paolo Ascierto ha dichiarato: “Ha sbagliato ad utilizzare quelle parole. Il tampone resta l’unico modo, oggi, come test molecolare, in grado di darci l’indice di positività di un soggetto. È una cosa seria, non una cavolata”. L’esperto Roberto Burioni, dal proprio profilo twitter, ha usato l’ironia: “Do il benvenuto nella nutrita schiera dei virologi al collega Cristiano Ronaldo. Sarà utilissimo nella prossima partitella contro gli oculisti“.

Alla fine, però, Ronaldo ha cancellato il commento, comprendendo di aver esagerato.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *