Calcio, Cristiano Ronaldo è ancora positivo al Covid. Il portoghese salterà il match con il Barcellona

Cristiano Ronaldo non sarà della partita domani, nel match di Champions League 2020-2021, che vede contrapposte Juventus e Barcellona. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport. Il fenomeno portoghese si è sottoposto a ben due tamponi, ma entrambi hanno dato esito positivo. Il giocatore, dunque, benché asintomatico, non è ancora guarito del Covid.

Sicuramente un brutto colpo per la Juventus, ma anche per gli appasionati di calcio in generale. Infatti, in molti erano pronti a gustarsi un nuovo capitolo della rivalità tra CR7 e il fuoriclasse del Barcellona Leo Messi, da quasi quindici anni a questa parte i due migliori interpreti al mondo dello sport più seguito del globo. Data la positività del portoghese, però, è tutto rimandato all’incontro di ritorno tra il sodalizio catalano e la Juventus.

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Champions League 2020-2021 calcio Cristiano Ronaldo

ultimo aggiornamento: 27-10-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vuelta a España 2020, domani micidiale arrivo in salita. Alto de Moncalvillo: Carapaz difende la rossa, Roglic deve rispondere

LIVE Anversa-Virtus Bologna 76-95, EuroCup basket in DIRETTA: tutto facile in Belgio per le V Nere