Basket: ASVEL, Norris Cole in campo da positivo al coronavirus, subito fatto uscire. Il sindaco di Cholet minaccia guerra legale alla LNB

Continua il grande caos legato a giocatori positivi al coronavirus in casa ASVEL Villeurbanne. Ma stavolta il problema è ancora più grave rispetto alle positività riscontrate dopo il match contro Milano: Norris Cole, infatti, ha scoperto della propria positività mentre si trovava sul parquet.

Questo lo svolgimento dell’incredibile situazione: Cole era appena partito in quintetto base con la sua squadra, di fronte ai padroni di casa dello Cholet. I risultati dei tamponi sono arrivati a partita cominciata da pochissimo. Il giocatore ex Miami Heat e Avellino è risultato tra i positivi, ed è stato fatto immediatamente uscire dal parquet.

Subito non si è fatta attendere la reazione del sindaco di Cholet, Gilles Bourdouleix, durissimo nell’attaccare ASVEL e lega francese: “Visto il comportamento dell’ASVEL durante il match contro lo Cholet questo pomeriggio, con un giocatore positivo al Covid-19 in campo, intraprenderò un procedimento penale contro questo club e la LNB. L’irresponsabilità, in questo contesto sanitario, deve essere punita! Non ci sarà più alcun match alla Meilleraie (l’arena dello Cholet, N.d.R.) fino a quando il basket francese sarà gestito dagli irresponsabili della LNB!

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Asvel Villeurbanne Coronavirus Norris Cole

ultimo aggiornamento: 11-10-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley femminile, Serie A1: Conegliano travolge Brescia e resta in testa. Trento a -3, vince Scandicci

Giro d’Italia 2020, Domenico Pozzovivo promosso. Limita i danni e tiene vivo il sogno podio