Virtus Bologna-Fortitudo Bologna oggi, Supercoppa Italiana basket: orario, programma, tv, streaming

A Bologna c’è un derby di ritorno di Supercoppa Italiana da giocare, quello che vedrà di nuovo di fronte Virtus e Fortitudo: a tre giorni di distanza dalla sfida di andata, finita per 73-87 in favore dei bianconeri, c’è già un ritorno che ha un sapore decisivo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FORTITUDO BOLOGNA-VIRTUS BOLOGNA

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BRESCIA-OLIMPIA MILANO

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CANTU’-VARESE

Il girone B, infatti, potrebbe praticamente chiudersi qui con un successo virtussino, dal momento che sarebbe davvero complicato immaginare due sconfitte consecutive e il contemporaneo recupero di una tra Cremona e Reggio Emilia. Una vittoria fortitudina al PalaDozza, invece, rimetterebbe, se non tutto, almeno qualche cosa in discussione per la qualificazione alle Final Four. Sarà la stracittadina numero 108, di nuovo con pubblico contingentato dopo i 1200 presenti all’Unipol Arena (mancavano, e mancheranno, le due curve, poiché la maggior parte delle stesse si è chiamata fuori fino al ritorno alla normalità), ma stavolta in Piazza Azzarita.

Fortitudo Bologna-Virtus Bologna, incontro della terza giornata di Supercoppa Italiana 2020, comincerà alle ore 20:45. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Eurosport 2 e streaming su Eurosport Player, oltre che DAZN, ove i canali di Eurosport sono visibili.. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per rivivere altre emozioni da derby.

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: VIRTUS BOLOGNA-FORTITUDO BOLOGNA, PROGRAMMA

LUNEDI’ 7 SETTEMBRE
Ore 20:30 Virtus Segafredo Bologna-Fortitudo Bologna (girone B)

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: VIRTUS BOLOGNA-FORTITUDO BOLOGNA, STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

NBA Playoff 2020: i Bucks evitano lo sweep nonostante l’infortunio di Antetokounmpo. I Lakers impattano sull’1-1 la serie con Houston

Reggio Emilia-Cremona oggi, Supercoppa Italiana basket: orario, programma, tv, streaming