VIDEO Olanda-Italia, highlights, gol e sintesi: decide un gol di Barella! Super prestazione degli azzurri in Nations League

Secondo match dell’Italia in questa fase a gironi di Nations League 2021 tra Olanda e Italia. Un match molto bello e spettacolare ad Amsterdam deciso dal gol di Nicolò Barella. Una prestazione super convincente dell’Italia, che dopo il pareggio contro la Bosnia, ottiene tra punti fondamentali in questa competizione, salendo in vetta alla graduatoria visto il successo della Polonia contro la Bosnia. Prova di maturità degli uomini di Roberto Mancini in terra olandese. Di seguito gli highlights:

GLI HIGHLIGHTS DI OLANDA-ITALIA 0-1 

OLANDA-ITALIA 0-1: IL GOL DI BARELLA

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket, Supercoppa Italiana 2020: Fortitudo, gioia nel finale, suo il derby di Bologna. Virtus sconfitta al PalaDozza

Calcio, Nations League 2021: Olanda-Italia 0-1, grande prova degli azzurri e Barella decisivo. Zaniolo infortunato