Seguici su

Basket

Varese-Cantù oggi, Supercoppa Italiana basket: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Terza giornata per il gruppo A della Supercoppa Italiana 2000 in programma questa sera e in campo scenderanno Varese e Cantù, due formazioni che sono ancora alla ricerca del primo successo in questa manifestazione.

Il girone lombardo vede l’Olimpia Milano già forte di tre successi (grazie all’anticipo giocato contro Cantù), con la sola Brescia al suo inseguimento, con due successi su due. Per le due squadre, dunque, l’obbligo di vincere per restare in scia alle prime della classe e non restare al palo.

Varese ha sicuramente tanto da recriminare dopo l’occasione persa a Brescia nell’ultimo turno. Match di alti e bassi, con gli ospiti ottimi nel primo e nel terzo quarto e che negli ultimi minuti hanno combattuto punto su punto contro i favoriti bresciani. Anzi, Varese è entrata negli ultimi 60 secondi in perfetta parità, portandosi anche avanti ed è stata punita solo a 4 secondi dalla sirena dalla tripla di Christian Burns. Padroni di casa che, dunque, vogliono ora concretizzare quanto fatto vedere nel derby con Cantù.

Di contro Cantù è giù alla quarta partita del torneo, avendo anticipato la sesta giornata contro l’Olimpia Milano. La squadra di Cesare Pancotto arriva dunque dai due pesanti ko contro la formazione di Ettore Messina, ma come Varese anche Cantù ha rischiato di vincere contro la più favorita Brescia. Gli ospiti devono ripartire dal perfetto secondo quarto contro Brescia, vinto con un parziale di 32-17, mentre anche Pecchia e compagni hanno ceduto solo all’ultimo e anche loro con una tripla – questa volta di Tyler Kalinoski – a sette secondi dalla fine.

[sc name=“banner-app-2020″]

La Supercoppa Italiana 2020 vedrà in campo otto squadre oggi per quella che è la seconda giornata dei gironi A e B. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match.

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: VARESE-CANTÙ, PROGRAMMA

VENERDì 4 SETTEMBRE
Ore 20:30 Openjobmetis Varese – Acqua S.Bernardo Cantù (girone A)

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: VARESE-CANTÙ, STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

duccio.fumero@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *