Seguici su

Senza categoria

US Open 2020, gli ultimi due azzurri oggi in campo. Tra le donne grande attesa per Serena Wiliams

Pubblicato

il

A New York, negli Stati Uniti, per quanto concerne gli US Open di tennis 2020, oggi, giovedì 3 settembre, verrà completato il secondo turno dei tabelloni maschile e femminile, ed andranno in scena le sfide che vedranno impegnati gli ultimi due azzurri ancora in gara. ovvero Salvatore Caruso e Matteo Berrettini, che affronteranno rispettivamente lo statunitense Ernesto Escobedo ed il transalpino Ugo Humbert.

Nel tabellone maschile il numero 2, l’austriaco Dominic Thiem, affronterà l’indiano Sumit Nagal, mentre è da cerchiare in rosso la sfida tra il canadese Félix Auger-Aliassime ed il britannico Andy Murray. Due i derby in programma, tra i canadesi Vasek Pospisil e Milos Raonic e tra i russi Andrey Kuznetsov e Karen Khachanov.

Per il tabellone femminile, dopo aver visto giocare ieri l’ultima azzurra in tabellone, Camila Giorgi, oggi non ci saranno italiane in campo. Toccherà invece all’attesissima padrona di casa Serena Williams misurarsi contro la russa Margarita Gasparyan, mentre la numero 2, l’altra americana Sofia Kenin, giocherà contro la canadese Leylah Annie Fernandez. I match scatteranno a partire dalle 17.00 ora italiana.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *