Seguici su

Ciclismo

Tour de France 2020 oggi: Lione-Grand Colombier. Orari, tv, streaming, programma Eurosport e RAI

Pubblicato

il

Dopo una frazione di certo meno movimentata come quella di ieri, il Tour de France 2020 torna oggi protagonista con una delle tappe regine di questa edizione: la Lione-Grand Colombier. Quest’oggi, nei 175 km di corsa, gli uomini di classifica si daranno battaglia sulle ascese di Montée de la Selle de Fromentel (11,1 km all’8,1%), Col de la Biche (6,9 km all’8,9%) e Col du Grand Colombier (17,4 km al 7,1%), in cima al quale è posto l’arrivo di giornata.

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DEL GRAND COLOMBIER (13 SETTEMBRE)

Andiamo però ora a vedere tutti gli orari della frazione odierna, con tutte le indicazioni utili per poter seguire questa emozionante quindicesima tappa della Grande Boucle.

ORARI, PROGRAMMA TV E STREAMING

La partenza della tappa è stata fissata per le ore 12:50, con l’arrivo previsto tra le ore 17:11 e le ore 17.40 in base alle medie orarie ipotizzate. Sarà possibile seguire la frazione in diretta tv su Rai 2 dalle ore 14.00 e su Eurosport 1 dalle ore 12:20. Per chi lo desiderasse, sarà inoltre disponibile la diretta streaming dell’evento su Eurosport Player dalle ore 12:15 e su RaiPlay dalle ore 14.00.  OA Sport vi garantirà inoltre la DIRETTA LIVE testuale della corsa, per non perdervi nemmeno un giro di pedale dell’intrigante Grande Boucle 2020.

PROGRAMMA COMPLETO QUINDICESIMA TAPPA

Partenza: ore 12.50
Arrivo: ore 17:30 circa
Diretta tv: su Rai 2 dalle ore 14.00 e su Eurosport 1 dalle ore 12:20. NB: ad un certo punto il collegamento su Rai2 si interromperà per trasmettere la Tirreno-Adriatico. Il Tour proseguirà su Raisport HD.
Diretta streaming: su RaiPlay dalle ore 14.00 e su Eurosport Player dalle ore 12.15
Diretta testuale: OA Sport

michele.giovagnoli@oasport.it

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *