Seguici su

Senza categoria

Tennis, Jannik Sinner riceve una wild card per il torneo di Kitzbuhel. In tabellone anche Fabio Fognini

Pubblicato

il

Continuano le cancellazioni nei tornei ATP di Kitzbuhel e WTA di Istanbul di tennis, inseriti in calendario nell’insolita sovrapposizione con la seconda settimana degli US Open: molti dunque i tennisti che, ancora in corsa a New York, devono rinunciare a giocare in Austria ed in Turchia. Questa al momento la situazione degli italiani.

A Kitzbuhel si sono cancellati Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego, l’unico azzurro al momento ammesso nel main draw per classifica è Fabio Fognini, mentre nelle qualificazioni si sono chiamati fuori Jannik Sinner, Salvatore Caruso ed Alessandro Giannessi. Se però Berrettini e Caruso sono ancora impegnati negli US Open, Sinner ha ricevuto una wild card per il tabellone principale.

Nel torneo di Istanbul, invece, chi spera ancora di entrare nel tabellone principale è Jasmine Paolini, con l’azzurra che attende le ultime cancellazioni di atlete ancora in gara agli US Open. Non si è iscritta Camila Giorgi, mentre le altre azzurre devono sperare in tante cancellazioni per prendere parte alle qualificazioni.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *