Seguici su

Tennis

Tennis, Internazionali d’Italia 2020: Victoria Azarenka conferma la presenza al Foro Italico

Pubblicato

il

Dopo tante defezioni, arriva una conferma molto importante per gli Internazionali d’Italia 2020. Al Foro Italico, infatti, sarà presente Victoria Azarenka, finalista dello US Open 2020. La bielorussa è stata sconfitta da Naomi Osaka in tre set, finendo con tanti rimpianti visto il dominio nel primo set ed il break di vantaggio nel secondo. Resta comunque l’ottima prestazione di Vika in queste ultime settimane americane, dove ha conquistato anche il torneo di Cincinnati.

Queste le parole di Azarenka in conferenza: “Sì, giocherò con Venus Williams al primo turno. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare il torneo di Roma di avermi dato l’opportunità di competere. Sarà uno spostamento molto rapido, prenderò l’aereo domani e credo che sarà divertente giocare sulla terra, anche se non è la superficie con cui ho il miglior rapporto. Non vedo l’ora di giocare e scivolare”. 

La neo numero 14 del mondo se la vedrà, infatti, al primo turno contro Venus Williams. In caso di vittoria ci sarà uno scontro molto interessante con l’americana Sofia Kenin, terza testa di serie, che vuole sicuramente riscattare la prematura uscita dallo US Open 2020.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *