Serie A calcio 2020, Vincenzo Spadafora: “Non ci sono le condizioni per sospendere il campionato”

Ha fatto molto scalpore la notizia della positività di ben dieci calciatori del Genoa al coronavirus, riscontrata in settimana, con l’ipotesi di sospensione del campionato sempre più insistenti, in attesa di capire se ci siano contagiati anche tra le fila del Napoli, ultimo avversario dei liguri.

Sull’argomento è intervenuto anche il ministro dello sport Vincenzo Spadafora, che ha rassicurato tutti gli appassionati di calcio: “Voglio essere ottimista, sicuramente non ci sono le condizioni per fermare il campionato” . Parole sicure, dunque, che confermano anche la volontà di riapertura degli stadi, giudicando idoneo il protocollo vigente.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Serie A calcio 2020 Vincenzo Spadafora

ultimo aggiornamento: 30-09-2020


Lascia un commento

F1, giornata di testa a Fiorano: Schumacher, Ilott e Schwartzman guidano la Ferrari SF71H

Giro d’Italia 2020, il confronto con i partecipanti del Tour de France. Pogacar e Roglic a parte, la Corsa Rosa non è inferiore…