Seguici su

Senza categoria

Roland Garros 2020, ci saranno 11.500 spettatori al giorno a Parigi. Annunciata la presenza di Nadal, Djokovic e di Barty

Pubblicato

il

Un annuncio importante per quanto concerne l’edizione 2020 del Roland Garros, prevista dal 21 settembre all’11 ottobre. La Federtennis francese ha infatti annunciato un’organizzazione che vedrà l’ingresso negli impianti di 11.500 persone al giorno, secondo la seguente distribuzione: 5.000 spettatori al Philippe-Chatrier e al Suzanne-Lenglen e 1.500 al Simonne-Mathieu.

Il presidente della Federazione transalpina Bernard Giudicelli ha infatti precisato che: “Il Roland Garros sarà il primo torneo ad avere il privilegio di accogliere il pubblico. Il limite si è reso necessario per il numero dei contagi in Francia e perché l’imperativo è quello di garantire sicurezza” (fonte: L’Equipe). L’idea originaria era quella di ospitare 20.000 persone al giorno e sarà quindi necessario procedere ai rimborsi dei biglietti. D’altro canto il direttore del torneo Guy Forget ha rivelato la presenza dello spagnolo Rafael Nadal (campione in carica e in cerca del 13° successo a Parigi), del serbo Novak Djokovic (n.1 del mondo e squalificato ieri agli US Open) e dell’australiana Ashleigh Barty (assente come Rafa nello Slam americano).

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *