Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Virtus Bologna oggi, Finale Supercoppa Italiana basket: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

La Supercoppa Italiana 2020 di basket è pronta ad incoronare la squadra vincitrice. Le due formazioni che sono arrivate a contendersi il trofeo sono Olimpia Milano e Virtus Bologna, che scenderanno in campo oggi presso la “Virtus Segafredo Arena” di Bologna con l’intenzione di aggiungere una coppa importante alla loro bacheca. Il team allenata da Ettore Messina ha fatto filotto, vincendo le sei partite del girone più la semifinale contro Venezia; le V nere, invece, hanno ottenuto con il brivido il primo posto nel proprio raggruppamento, prima di sconfiggere Sassari in semifinale.  Andiamo a scoprire programma e orario della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme dove sarà visibile in tv e streaming.

https://www.oasport.it/2020/09/live-olimpia-milano-virtus-bologna-finale-supercoppa-italiana-basket-diretta-si-assegna-il-primo-trofeo-stagionale/

La palla a due tra Olimpia Milano e Virtus Bologna è fissata alle ore 18.00. Il match sarà trasmesso in diretta tv gratis e in chiaro da NOVE (canale 9 del digitale terrestre) e da Eurosport 2, e sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player e su Sky Go. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZN. OA Sport, invece, ve ne offrirà la Diretta Live testuale, per non perdervi neanche un minuto della finalissima della Supercoppa Italiana 2020.

OLIMPIA MILANO-VIRTUS BOLOGNA OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Domenica 20 settembre

Ore 18.00: AX Armani Exchange Milano – Virtus Segafredo Bologna [Finale Supercoppa Italiana basket]

Diretta tv – Eurosport 2 e NOVE

Diretta streaming – Eurosport Player e Sky Go

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *