Seguici su

Basket

NBA Playoff 2020: i Bucks evitano lo sweep nonostante l’infortunio di Antetokounmpo. I Lakers impattano sull’1-1 la serie con Houston

Pubblicato

il

Due sono le partite che si sono tenute nella notte NBA. La prima era gara quattro della semifinale di Eastern Conference tra Milwaukee Bucks e Miami Heat. I primi hanno perso il loro miglior giocatore, Giannis Antetokounmpo, per un infortunio alla caviglia, dopo appena undici minuti. In quel lasso di tempo il greco aveva segnato ben 19 punti e stava tenendo a galla i suoi, che ricordiamo essere stati sconfitti in tutti e tre i match della serie disputati prima d’oggi.

Con l’uscita di Giannis, gli Heat si sono rilassati un po’ troppo e i Bucks sono rientrati in partita guidati da uno straordinario Khris Middleton da 36 punti, 8 assist e 8 rimbalzi. I tempi regolamentari non sono bastati per decretare il vincitore e così si è andati ai supplementari. Qua Miami, oltremodo stanca, ha perso il braccio di ferro con Milwaukee e il match è andato in archivio con il risultato di 118-115 in favore della franchigia del Wisconsin. In questo modo i Bucks allungano la serie, ma gli Heat avranno un altro match point tra due giorni in gara cinque.

Dopo la sconfitta in gara uno delle semifinali della Western Conference, i Los Angeles Lakers si rifanno superando gli Houston Rockets per 109-117. Decisivi un Anthony Davis da 34 punti e 10 rimbalzi e un Lebron James da 28 punti, 11 rimbalzi, 9 assist e 4 recuperi. Fondamentale, per i gialloviola, è stata anche la panchina, da cui sono usciti un Markieff Morris da 16 punti, un Kyle Kuzma da 13 e un Rajon Rondo da 10 punti, 9 assist e ben cinque palle rubate.

I RISULTATI DELLA NOTTE NBA (07/09/2020)

Milwaukee Bucks – Miami Heat 118-115
Houston Rockets – Los Angeles Lakers 109-117

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *