Seguici su

MotoGP

MotoGP, Luca Marini: “Il Mondiale è equilibrato. Mi dispiace per Jorge Martin, spero di ritrovarlo in pista”

Pubblicato

il

Luca Marini è il leader della classifica del Mondiale Moto2 2020. L’alfiere dello Sky Racing Team VR46 si trova al comando della classifica generale con 87 punti e ha nove lunghezze di vantaggio su Enea Bastianini e Jorge Martin (lo spagnolo sarà però assente a Misano perché positivo a Covid-19). Il fratello di Valentino Rossi è uno dei favoriti per il GP di San Marino e vuole conservare la leadership della graduatoria.

Luca Marini ha parlato durante la conferenza stampa della vigilia: “La sensazione è sempre la solita quando si arriva in pista: bisogna essere concentrati e mi sono preparato con i dati per arrivare pronto. Quest’anno è importante scegliere bene le gomme già il venerdì per programmare gli altri giorni. Il primo posto in classifica non cambia il mio atteggiamento“.

Il centauro italiano ha poi proseguito: “Il campionato è equilibrato, ci sono tanti piloti veloci e il divario è ridotto. Mi dispiace per Jorge Martin, ultimamente è stato uno dei più veloci ed è stato bello lottare con lui, spero di ritrovarlo presto in pista. Magari già settimana prossima qui a Misano, oppure a Barcellona”.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI MOTOGP

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *