MotoGP, Ducati: “Jorge Lorenzo non è un’opzione. Si sta godendo la vita e non intende tornare in moto”



La Ducati manda in archivio definitivamente la possibilità di rivedere in sella ad una sua moto Jorge Lorenzo. Il team manager, Davide Tardozzi, in un’intervista riportata da Marca, ha spiegato che in questa fase della sua vita il pilota spagnolo non ha alcuna intenzione di tornare in pista.

Jorge, come mostrato sui social, si sta godendo la vita e l’ultima cosa che ha in mente in questo momento è tornare a guidare una moto. Sono fantasie infondate“.

Loading...
Loading...

In pole-position per un posto nel team ufficiale di Borgo Panigale ci sono secondo Marca Pecco Bagnaia Johann Zarco, anche se la Ducati è in attesa di capire come il pilota italiano supererà l’infortunio. “Ci sono molte voci sui nostri piloti, sicuro che Jack Miller sarà nella squadra ufficiale, ci sarà Pecco Bagnaia ma non abbiamo ancora deciso in quale squadra, se nel team ufficiale o la Pramac, e lo stesso accade con Zarco. Il progetto è di rinnovamento generale perché, dopo un rapporto così lungo e proficuo come quello che abbiamo avuto con Andrea, riteniamo che sia una buona idea e un diritto cambiare strategia“.

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top