Jannik Sinner agli ottavi dell’ATP 250 di Kitzbuehel. Quale avversario? Qual è il nuovo ranking dell’azzurro?

Jannik Sinner affronterà Laslo Djere agli ottavi di finale dell’ATP 250 di Kitzbuehel, torneo che va in scena sulla terra rossa della località austriaca. L’azzurro ha liquidato il tedesco Philipp Kohlschreiber in due rapidi set e domani (giovedì 10 settembre) tornerà in campo per incrociare il balcanico, oggi capace di eliminare lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas al tie-break del terzo set. Il nostro portacolori ha tutte le carte in regola per giocarsela col 25enne, attuale numero 81 del ranking ATP.

Il 19enne Jannik Sinner, reduce dall’eliminazione al primo turno degli US Open, è invece il numero 74 al mondo e punta a raggiungere i quarti di finale di questo torneo. Quale è la proiezione del ranking di Jannik Sinner dopo la vittoria di oggi? Quest’anno la classifica è molto particolare visto il regolamento subentrato dopo lo stop dovuto alla pandemia, attualmente l’altoatesino potrebbe scivolare intorno alla 79ma posizione, ma sono discorsi prematuri da fare a metà settimana e con ancora tanto da giocare.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
ATP Kitzbuehel 2020 Jannik Sinner

ultimo aggiornamento: 09-09-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pagelle Tirreno-Adriatico 2020, terza tappa: tempismo perfetto per Michael Woods, occasione persa per l’Astana

Rugby, Coppa del Mondo Francia 2023: i sorteggi si terranno il 14 dicembre e non il 30 novembre