Seguici su

Golf

Golf: Guido Migliozzi nel quartetto al comando dell’Andalucia Masters 2020 dopo il primo giro

Pubblicato

il

Buone notizie per i colori italiani in una giornata che, in generale, si rivela complicatissima per tutti nel primo giro dell’Estrella Damm A.N. Andalucia Masters, il primo torneo dell’European Tour 2020 che si tiene fuori dal territorio del Regno Unito e che in passato ha avuto Sergio Garcia come vero e proprio “host”. C’è infatti Guido Migliozzi tra i quattro giocatori a -2 sul par 71 del percorso del Real Club Valderrama di Sotogrande. L’azzurro è in compagnia dello spagnolo Jorge Campillo, dello scozzese Connor Syme e dell’americano John Catlin.

Quinta posizione solitaria per l’altro iberico Pep Angles, a -1, e poi un gruppo di giocatori al sesto posto che sono pari con il par (in totale solo 11 quelli capaci di restare sotto i 71 colpi oggi): il padrone di casa Pablo Larrazabal, i danesi Soren Kjeldsen e Rasmus Højgaard, il sudafricano Justin Harding, il tedesco Max Schmitt, l’australiano Jake McLeod.

Notizie in tono variabile dal resto della truppa tricolore: 21° a +2 Andrea Pavan, che è in compagnia del francese Alain Saddier, a lungo solo in testa e poi lentamente sceso, con doppio bogey alla buca 17 a farlo precipitare ancora. 34° (in un nutritissimo gruppo che comprende anche il veterano spagnolo Josè Maria Olazabal) Lorenzo Gagli a +3, 68° posto per Edoardo Molinari e Francesco Laporta a +5, 84° Renato Paratore a +6, in compagnia del sudafricano Justin Walters, 97° Lorenzo Scalise a +7 e 104° Nino Bertasio a +8. Ritirato dopo tre buche il cinese Haotong Li, non partito non partito il sudafricano Zander Lombard.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: per concessione di Guido Migliozzi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *