Fortitudo Bologna-Virtus Bologna oggi, Supercoppa Italiana basket: orario, programma, tv, streaming

Il derby di Bologna si mette il vestito della Supercoppa: questa sera, all’Unipol Arena, la Fortitudo è padrona di casa contro la Virtus in una stracittadina del tutto particolare, in termini ufficiali, perché arriva all’inizio della stagione, in quella che normalmente è la preparazione estiva.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL DERBY FORTITUDO-VIRTUS BOLOGNA DALLE 20.45 (4 SETTEMBRE)

Le V nere giungono a questa giornata dopo aver battuto prima la Vanoli Cremona in trasferta e poi, in casa e al supplementare, l’Unahotels Reggio Emilia. Una vittoria e una sconfitta (proprio quella contro la Reggiana del suo ex coach Antimo Martino) per la Fortitudo. Nonostante arrivi così presto, questo derby già esprime una certa carica e voglia di vincere, come sempre accade nel contesto di quella che è la partita simbolo della pallacanestro italiana, soprattutto degli ultimi 25 anni. In casa bianconera dovrebbe essere rimesso a roster Milos Teodosic, tenuto a riposo nel match precedente. La replica si terrà fra tre giorni al PalaDozza: fino a poco più di 10 anni fa (e anche nel 2017 con i due derby di A2) la sequenza era contraria, con la Fortitudo in casa in Piazza Azzarita e la Virtus a Casalecchio di Reno.

Fortitudo Bologna-Virtus Bologna, incontro della terza giornata di Supercoppa Italiana 2020, comincerà alle ore 20:45. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per scoprire al meglio le due squadre e riscoprire il fascino del derby.

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: FORTITUDO BOLOGNA-VIRTUS BOLOGNA, PROGRAMMA

VENERDI’ 4 SETTEMBRE
Ore 20:45 Fortitudo Bologna-Virtus Segafredo Bologna (girone B)

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: FORTITUDO BOLOGNA-VIRTUS BOLOGNA, STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1 oggi, GP Italia Monza 2020: orari prove libere, tv, streaming, programma Sky e TV8

Olimpia Milano-Brescia oggi, Supercoppa Italiana basket: orario, programma, tv, streaming