Seguici su

Formula 1

F1 oggi, GP Russia 2020: orario gara, tv, streaming, programma Sky e TV8

Pubblicato

il

Oggi, alle ore 13.10, prenderà il via il GP della Russia, decimo round del Mondiale 2020 di F1. Un campionato nel quale Lewis Hamilton e la Mercedes sono dominatori incontrastati e sono i favoriti principali per vincere anche questa tappa. In particolare, il britannico ha concrete possibilità per eguagliare il record di successi nelle singole gare del tedesco Michael Schumacher (91). Lewis, infatti, è a quota 90 dopo il trionfo al Mugello e ha tutte le carte in regola per centrare questo obiettivo, rafforzando chiaramente anche la propria leadership di questo Mondiale 2020. La 96ma pole-position di ieri è sicuramente un argomento a sostegno, anche se il britannico al via dovrà guardarsi dall’olandese Max Verstappen (secondo) e dal compagno di squadra Valtteri Bottas (terzo), che potrebbero sfruttare l’effetto scia.

https://www.oasport.it/2020/09/live-f1-gp-sochi-2020-diretta-in-gara-le-ferrari-devono-risalire-da-centro-gruppo/

La Ferrari, da questo punto di vista, dovrà correre in difesa. L’undicesimo e il quindicesimo posto del monegasco Charles Leclerc e del tedesco Sebastian Vettel pongono l’accento sulle grandi difficoltà del Cavallino Rampante. Servirà quindi una prova di grande costanza, sperando anche nelle “disgrazie altrui”, per puntare alla zona punti e portare a casa qualcosa di buono da questo fine settimana a Sochi.

[sc name=”video-sky-articolo”]


IL PROGRAMMA DEL GP RUSSIA F1 2020 (27 SETTEMBRE)

Domenica 27 settembre
ore 9.55-10.40, F2, Gara 2, diretta
ore 13.10, F1, Gara, diretta

COME GUARDARE IN TV IL GP RUSSIA F1 2020

La copertura televisiva del GP di Russia di F1 sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now TV. Per quanto concerne TV8, la programmazione in CHIARO prevederà la differita della gara. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prova a Sochi.

TV A PAGAMENTO – Il GP di Russia di F1 sarà trasmesso in diretta da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207).
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà la differita della corsa russa (ore 18.20).
STREAMING – Il GP di Russia di F1 potrà essere seguito in diretta anche su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky), su Now TV (riservato sempre agli abbonati) e su tv8.it.
DIRETTA LIVE – OA Sport la DIRETTA LIVE testuale della prova a Sochi.

La programmazione di TV8/HD

Domenica 27 settembre
ore 18.20, F1, Gara, diretta

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DELLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *