Show Player

Calcio, Giovanni Malagò: “Aurelio De Laurentiis è un amico ma c’è qualcosa che non ha funzionato”



La positività al Covid-19 del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha scosso il mondo del calcio. Il numero uno della società partenopea nella giornata di ieri ha anche partecipato all’assemblea di Lega. Il presidente del Coni Giovanni Malagò, in un’intervista riportata da Ansa, ha spiegato di non sapere nulla della vicenda sottolineando che qualcosa non ha funzionato.

Aurelio è un amico di famiglia, gli sono vicino e lo abbraccio. Giuro che non so niente, solo quello che ho letto ma c’è qualcosa che non mi quadra. Se è tutto quello che ho visto, mi sembra che qualcosina non abbia funzionato“.

Loading...
Loading...

Il presidente del Coni ha risposto anche ad una domanda sulle tante positività al virus che si sono registrate nelle diverse nazionali: “Se c’è stato un focolaio in un raduno o alcuni componenti che hanno frequentato certi posti, il protocollo è chiarissimo, se c’è qualcuno che ha trasgredito c’è una responsabilità a tutti i livelli“.

In chiusura Malagò parla anche della situazione legata alla riapertura degli stadi: “Quello che ha detto ieri Gravina è assolutamente condivisibile: il calcio senza pubblico non è veramente calcio, ma rispettiamo e aspettiamo con doverosa pazienza. Al tempo stesso le nostre istanze sono chiare“.

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top