Seguici su

Basket

Brescia-Varese oggi, Supercoppa Italiana basket: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Seconda giornata per il gruppo a della Supercoppa Italiana 2000 in programma questa sera e in campo scenderanno Brescia e Varese, con i padroni di casa reduci dal successo di Cantù e gli ospiti dal ko casalingo contro Milano.

Il girone lombardo vede l’Olimpia Milano già forte di due successi (grazie all’anticipo giocato contro Cantù), con la sola Brescia al suo inseguimento. Per i bresciani, dunque, serve un nuovo successo per non rischiare di veder scappare via in maniera quasi irrimediabile la formazione di Ettore Messina.

Per farlo, però, la squadra di Vincenzo Esposito non può permettersi di concedere un quarto come fatto con Cantù, obbligando Burns e compagni a una rimonta forsennata, conclusa solo a sette secondi dal fischio finale con la tripla decisiva di Tyler Kalinoski che ha salvato i bresciani e dato loro la vittoria.

Varese, invece, deve dimenticare in fretta il match a senso unico vissuto contro l’Olimpia Milano. Il 77-110 finale fa male e Attilio Caja sa che non può affidarsi al solo Luis Scola (21 punti e 5 rimbalzi) per avere la meglio di un Brescia già rodato. Varese parte con gli sfavori del pronostico, ma proverà a mettere a segno un colpaccio per dare una scossa anche a tutto l’ambiente.

[sc name=“banner-app-2020″]

La Supercoppa Italiana 2020 vedrà in campo otto squadre oggi per quella che è la seconda giornata dei gironi A e B. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match.

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: BRESCIA-VARESE, PROGRAMMA

MARTEDì 1 SETTEMBRE
Ore 19:30 Germani Brescia – Openjobmetis Varese (girone A)

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: BRESCIA-VARESE, STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

duccio.fumero@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *