Seguici su

Basket

Basket, Supercoppa Italiana 2020: Trieste e Venezia a caccia del bis in casa di Treviso e Trento

Pubblicato

il

Continuano le sfide della Supercoppa Italiana di basket. Domani sarà protagonista il Gruppo C con le partite Treviso-Trieste e Trento-Venezia, dove le squadre padrone di casa sono obbligate a vincere per non trovarsi già con l’impossibilità di centrare il primo posto che vale la qualificazione alle Final Four di Bologna in programma dal 18 al 20 settembre.

Alle 18.00 appuntamento con la sfida tra Treviso e Trieste. Gli ospiti sono stati protagonisti di una vittoria sulla sirena nella scorsa giornata contro Trento con la tripla della vittoria di Tommaso Laquintana. Una partita comunque dall’esito equilibrato e tra due squadre che sono ancora in fase di costruzione. Trieste ha dimostrato comunque di essere forse più avanti rispetto ad una De Longhi che comunque si affiderà all’esperienza di David Logan.

In serata, invece, la Dolomiti Energia va a caccia di una vittoria molto preziosa contro la Reyer Venezia. I padroni di casa sono rimasti scottati dal ko sulla sirena contro Trieste, mentre dall’altra parte c’è una Reyer reduce dal successo contro Treviso, anche se maturato solamente nell’ultimo quarto. Reyer ancora in ritardo, ma che ha rispettato finora il pronostico che la vede leader di questo raggruppamento.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *