Seguici su

Basket

Volley e basket, si può tornare a tifare! Spettatori sugli spalti per le Finali di Supercoppa

Pubblicato

il

Gli amanti di basket e volley sono pronti per tornare sugli spalti a tifare per le proprie squadre. La nuova stagione sta per incominciare dopo quasi sei mesi di sosta forzata a causa dell’emergenza sanitaria, l’ingresso nei palazzetti sarà contingentato per ancora un po’ di tempo, ma gli eventi non saranno più a porte chiuse. Si ripartirà con le Supercoppe Italiane per entrambi gli sport e, come riporta la Gazzetta dello Sport, si giocherà alla presenza del pubblico. Almeno le Finali.

La Final Four della competizione riservata alla spalla a spicchi andrà in scena il 18-20 settembre alla Segafredo Arena di Bologna e si parla della presenza di spettatori in maniera contingentata. Per la Supercoppa di pallavolo, invece, sono previste 1000 unità sia per la Final Four femminile in Piazza dei Signori a Vicenza (5-6 settembre) che per l’atto conclusivo maschile all’Arena di Verona (25 settembre).

[sc name=”banner-app-2020″]

E i turni preliminari? Per il momento il protocollo Fipav prevede massimo 200 spettatori per gli eventi indoor (si parte sabato 29 agosto con quattro incontri validi per il primo turno della kermesse femminile), mentre per il basket si attendono ulteriori dettagli (si disputano quattro gironi da quattro squadre ciascuno: si parla di 200 persone in Emilia-Romagna, forse 1000 a Varese, 500 a Trento).

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI SPORT DI SQUADRA

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CEV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *