Seguici su

Senza categoria

Tennis: ancora in dubbio la presenza di Nadal agli Internazionali d’Italia

Pubblicato

il

“Non so se giocherò a Roma”, con queste parole Rafael Nadal lascia ancora il dubbio sulla sua partecipazione agli Internazionali d’Italia 2020 di tennis. Il numero due del mondo ha già comunicato che non sarà presente agli US Open e potrebbe tornare in campo solo per il Roland Garros, che è il grande obiettivo della stagione del tennista spagnolo.

Come riporta Livetennis, il maiorchino ha comunicato che deve ancora prendere una decisione sui suoi programmi futuri, soprattutto dopo la cancellazione del Masters 1000 di Madrid: “Con la cancellazione di Madrid, l’ATP dovrà modificare il calendario e io aspetterò prima di prendere la mia decisione”.

[sc name=”banner-app-2020″]

La presenza di Nadal al Foro Italico dipenderà solamente dal giorno in cui è in programma la finale, che non dovrà coincidere con l’inizio del Roland Garros (il 27 settembre). Senza Madrid, l’ATP ora è chiamata ad una possibile rivoluzione del calendario, con il torneo di Kitzbuhel che potrebbe essere anticipato oppure allungare a 10 giorni, come confermato anche da Angelo Binaghi, gli Internazionali d’Italia.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *