Rugby, Pro14 2020: Benetton-Zebre si disputerà a porte chiuse



Il Pro14 di rugby è pronto a ripartire e concludere la stagione, seppure con un programma ridotto, dopo la sospensione per l’emergenza sanitaria: venerdì 21 agosto la ripartenza sarà riservata al derby italiano tra Benetton e Zebre, valido per il 14° e penultimo turno della regular season. Allo Stadio Monigo però si giocherà a porte chiuse: lo fa sapere il Benetton con una nota stampa apparsa sul sito ufficiale della società.

Attiva ora il tuo abbonamento a DAZN a 9,99€/mese

Loading...
Loading...

Questo il comunicato: “In riferimento al match tra Benetton Rugby e Zebre Rugby che si terrà venerdì 21 agosto ore 20:00 allo Stadio Monigo, gara valida per il 14° round di Guinness PRO14, il club biancoverde intende fare chiarezza comunicando che l’incontro verrà disputato a porte chiuse. Nonostante la recente ordinanza regionale consenta di fatto la presenza del pubblico in manifestazioni sportive nel rispetto delle prescrizioni vigenti in Veneto, dopo attente valutazioni ed in funzione dell’attuale situazione sanitaria il Benetton Rugby preferirà mantenere i cancelli chiusi al fine di salvaguardare la salute dei propri tesserati ed appassionati. Nella speranza di poter superare definitivamente questa difficile situazione, Benetton Rugby si augura di tornare al più presto ad accogliere l’intero popolo biancoverde allo Stadio Monigo“.

Di seguito il programma completo del derby italiano del 14° turno del Pro 14 di rugby, in programma venerdì 21 agosto alle ore 20.00 tra Benetton e Zebre. Il match sarà trasmesso in diretta streaming in abbonamento su DAZN.


PROGRAMMA PRO 14 RUGBY 2020

Venerdì 21 agosto ore 20.00
Benetton-Zebre

Diretta streaming su DAZN

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni

Loading...

Lascia un commento

scroll to top