Show Player

Route d’Occitanie 2020 oggi, seconda tappa: programma, tv, streaming. Percorso e favoriti



Dopo le grandi emozioni vissute nella volata di ieri, con l’imposizione del transalpino Bryan Coquard sugli azzurri Elia Viviani e Sonny Colbrelli, la Route d’Occitanie torna oggi di scena con un’altra tappa che, presumibilmente, dovrebbe essere nuovamente terreno di caccia per le ruote veloci del gruppo. Di seguito il programma della frazione di oggi, con tutti i favoriti per la giornata odierna e le indicazioni necessarie per seguire l’evento in streaming.

PERCORSO DELLA TAPPA DI OGGI

La seconda tappa della Route d’Occitanie, in programma da Carcassone a Cap’ Dècouverte per un totale di 174.5 km, sarà di carattere prevalentemente pianeggiante, con tre GPM (l’ultimo a Còte de Monestiés in particolare) che tuttavia potrebbero far saltare le strategie delle squadre dei velocisti, intenzionate a reprimere qualsiasi tipo di azione da lontano e a far giungere il plotone compatto fino all’arrivo in leggera salita previsto.

Loading...
Loading...

FAVORITI

Calcolando che le squadre dei grandi uomini di classifica dovrebbero proteggerli in vista delle fatiche dei prossimi due giorni, la sensazione è che, soprattutto se le formazioni dei velocisti dovessero essere leggermente affaticate, anche un tentativo da lontano potrebbe andare in porto visto l’andamento comunque insidioso della tappa. In caso di finale in volata i favoriti diventerebbero invece i protagonisti dell’arrivo di ieri con Elia Viviani (Cofidis), Sonny Colbrelli (Bahrain-McLaren), Andrea Pasqualon (Circus Wanty-Gobert) e Niccolò Bonifazio (Total Direct Energie), che tenteranno in tutti i modi di rifarsi sul francese Bryan Coquard (B&B Hotels-Vital Concept). L’arrivo in leggera salita, tuttavia, potrebbe dare adito a delle sorprese.


PROGRAMMA, TV E STREAMING

La tappa odierna della Route d’Occitanie 2020 non godrà di alcuna copertura televisiva o streaming in territorio italiano.

Domenica 2 agosto 2020

Seconda tappa Route d’Occitanie: Carcassone-Cap’ Dècouverte

Orario di partenza – 11.30

Orario di arrivo stimato – 16.15

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

michele.giovagnoli@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Mathilde L’Azou/ Cofidis

Loading...

Lascia un commento

scroll to top