NBA, gli Indiana Pacers esonerano coach Nate McMillan

L’avventura di nate McMillan alla guida degli Indiana Pacers è giunta al termine. La franchigia, che ha dato la comunicazione via Twitter, ha deciso di allontanare il coach dopo che questi era stato sulla panchina del sodalizio di Indianapolis negli ultimi quattro anni. McMillan aveva sempre raggiunto i playoff, ma nella post season aveva perso, ogni volta, al primo turno, mettendo insieme un misero bottino di tre vittorie e sedici sconfitte.


McMillan, nella sua carriera, aveva messo in mostra una certa allergia ai playoff già nelle sue precedenti esperienze a Seattle e Portland, nelle quali aveva passato il primo turno in una sola occasione. Ora i Pacers sono alla ricerca di un nuovo coach. Già spuntano i primi nomi e si parla anche di Mike d’Antoni, attuale capo allenatore degli Houston Rockets.

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Indiana Pacers

ultimo aggiornamento: 26-08-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pattinaggio artistico, Rika Kihira è in Italia: la nipponica al lavoro con Benoit Richaud

Tour de France 2020: Tadej Pogacar, obiettivo podio alla prima partecipazione