Seguici su

MotoGP

MotoGP, Takaaki Nakagami: “Il settimo posto finale è davvero deludente”

Pubblicato

il

Takaaki Nakagami è deluso al termine del GP di Stiria, quinto round della MotoGP 2020. Il portacolori di casa LCR, il team privato di Honda, ha completato al settimo posto il secondo evento stagionale del Red Bull Ring. Il giapponese, secondo sulla griglia di partenza, ha spiegato ai media giapponesi la sua amarezza al termine di una gara in cui ha patito la pausa dovuta alla bandiera rossa. 

Nakagami ha affermato: “Il 7 ° posto finale è davvero deludente. È frustrante e sono davvero deluso. Abbiamo fatto un ottimo lavoro prima della sospensione. E ‘stato facile rimanere nel gruppo di testa. Il ritmo gara era molto sostenuto, ma sono riuscito a tenere il passo. Ho avuto la sensazione di poter vincere la gara per la prima volta dopo aver superato Jack. Era tutto sotto controllo, dalla gestione delle gomme al risparmio di carburante”.

[sc name=”banner-app-2020″]

Il portacolori di casa Honda ha spiegato il calo prestazionale dopo l’interruzione dovuta all’incidente dello spagnolo Maverick Vinales (Yamaha). “Dopo la bandiera rossa tutto è cambiato, non avevamo gomme nuove da sostituire. Gli altri top rider, invece, disponevano di set nuovi, mentre noi abbiamo montato una media e una morbida usate. Dobbiamo guardare al futuro. Siamo stati sicuramente uno dei top team di questo fine settimana. Non vedo l’ora di correre a Misano “.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *