MotoGP, GP Austria 2020: terribile incidente tra Franco Morbidelli e Johann Zarco. Valentino Rossi miracolato!

Pauroso incidente nel corso della gara di MotoGP di Spielberg (Austria), sede del quarto round del Mondiale 2020. Una dinamica spaventosa: al giro n.9 Franco Morbidelli prova a superare all’esterno Johann Zarco, il francese si allarga nel rettilineo che porta alla curva-3 in salita, entrando in contatto con la Yamaha Petronas. La moto di Franco va diritto, sfiorando in maniera incredibile Valentino Rossi e Maverick Vinales all’ingresso della curva citata.

Si è in attesa di capire le condizioni precise di Morbidelli e di Zarco, con il pilota italiano ad aver subito i danni peggiori a prima vista. Ovviamente, la gara è stata sospesa e riprenderà con 20 giri da disputare e una griglia di partenza relativa alla tornata n.8.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’INCIDENTE

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: mfauzisaim / Shutterstock.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, come rivedere la gara: orari differite e repliche TV8 e Sky, programma GP Austria 2020

VIDEO Morbidelli-Zarco, terribile incidente nel GP d’Austria: il francese tampona il romano, Valentino Rossi rischia la vita