Seguici su

MotoGP

VIDEO Morbidelli-Zarco, terribile incidente nel GP d’Austria: il francese tampona il romano, Valentino Rossi rischia la vita

Pubblicato

il

Bruttissimo incidente nel corso del nono giro del GP d’Austria 2020, quarta tappa del Mondiale MotoGP che si disputa al Red Bull Ring di Zeltweg. Il francese Johann Zarco ha tamponato Franco Morbidelli in pieno rettilineo, i due piloti sono stati disarcionati e le due moto hanno viaggiato per la pista come dei proiettili impazziti. Un mezzo ha sfiorato Valentino Rossi, il Dottore non è arrivato all’impatto per questione di millimetri. Un bruttissimo schianto tra la Ducati del transalpino e l’incolpevole romano in sella alla Yamaha Petronas.

I commissari di gara hanno subito esposto la bandiera rossa e la gara è stata interrotta. Si ripartirà appena possibile con una gara di 20 giri, con una nuova griglia di partenza definita dall’ordine di transito sulla linea del traguardo dell’ottavo giro. Di seguito il VIDEO del bruttissimo incidente tra Johann Zarco e Franco Morbidelli nel GP d’Austria 2020, quarta tappa del Mondiale MotoGP che si disputa al Red Bull Ring di Zeltweg.

[sc name=”banner-app-2020″]

VIDEO INCIDENTE ZARCO-MORBIDELLI GP AUSTRIA MOTOGP 2020:

[sc name=”video-sky-articolo”]

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI MOTOGP

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *