Moto2, Luca Marini: “Il podio ci stava, ho pagato la qualifica”

Luca Marini commenta il quarto posto ottenuto GP della Repubblica Ceca, quarto round della Moto2 2020. Il portacolori dello Sky Racing Team VR46 ha concluso la competizione ceca alle spalle dello statunitense Joe Roberts (American Racing), del britannico Sam Lowes (Marc VDS) e del romagnolo Enea Bastianini (Italtrans Racing Team).


Il marchigiano, a segno nel GP di Spagna 2020, ha affermato: “Il podio ci poteva stare, ma dovevo partire più avanti. Ho sbagliato in qualifica e l’ho pagata. Siamo andati un po’ più piano rispetto alle prove libere, le condizioni della pista erano diverse. Alla fine mi si chiudeva l’anteriore, ho fatto fatica. Devo lavorare per il time-attack e cercare di partire più avanti”.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, GP Repubblica Ceca 2020: come vedere la gara su TV8. Orario d’inizio e programma

Motocross, risultato gara-1 GP Lettonia MXGP: vince Tim Gajser, Herlings 4°. 7° Tony Cairoli in rimonta