Seguici su

Ciclismo

Milano-Sanremo 2020: data, programma, orari e tv. Arrivo previsto quasi in serata!

Pubblicato

il

Manca soltanto una settimana alla Milano-Sanremo 2020. Quest’anno, in via del tutto eccezionale a causa della pandemia di Covid-19, la cosiddetta Classicissima di primavera si terrà infatti sabato 8 agosto. Andiamo a scoprire il programma della corsa, focalizzandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

Non è stato possibile conservare il tradizionale percorso della Milano-Sanremo: i sindaci del savonese si sono infatti di rifiutati di ospitare il passaggio della corsa, per cui il tracciato è stato parzialmente ridisegnato. La lunghezza complessiva è aumentata di otto chilometri (da 291 a 299), mentre è rimasto inalterato il tratto finale che va da Imperia a Sanremo. Sono tanti i big che parteciperanno alla gara: dal vincitore uscente Julian Alaphilippe al veterano Alejandro Valverde, dall’esordiente Mathieu Van der Poel al campione olimpico Greg van Avermaet, da Peter Sagan al nostro Vincenzo Nibali. La partenza è prevista per le ore 11.35, mentre l’arrivo dovrebbe essere intorno alle ore 18.00.

La Milano-Sanremo 2020 verrà trasmessa in diretta tv da Rai 2 ed Eurosport, nonché in streaming su Rai Play ed Eurosport Player. Ricordiamo che Eurosport è visibile anche su DAZN. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale della corsa, assicurandovi aggiornamenti minuto per minuto.

[sc name=”banner-app-2020″]

MILANO-SANREMO 2020: PROGRAMMA, ORARI E TV

Data – Sabato 8 agosto 2020

Orario di partenza – 11.35

Orario di arrivo previsto – Tra le 17.49 e le 18.31

Diretta tv – Rai Sport ed Eurosport

Diretta streaming – Rai Play ed Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *